A.S.D. RONIN KAI TUSCANIA

aggiornato al 30/03/2020
Vai ai contenuti
News  Federazione           FIJLKAM

LIVE - Aggiornamenti sul Coronavirus  
          
Roma, 29 marzo 2020 - Tutti gli aggiornamenti circa le misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

- GAZZETTA UFFICIALE 01 marzo 2020 Ulteriori  disposizioni attuative del decreto legge 23 febbraio 2020, n. 6,  recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione  dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Su tutto il territorio della Regione Liguria da  lunedì 24 febbraio al 1 marzo 2020 sono sospese tutte le attività ludico  sportive.
Altre News
- Di seguito la comunicazione del Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora,  in merito alle misure urgenti per fronteggiare e contenere in modo  particolarmente incisivo i casi di contagio da Coronavirus. LINK DOCUMENTO

 
ATTENZIONE

proposta n. 3704 del 08/03/2020

L’A.S.D. Ronin Kai di Tuscania nasce nel 1996.


Francesco Di Campli e Francesco Nardi allora cinture nere II Dan, allievi del M° VI Dan Massimo Zanardini iniziarono presso il Palazzetto dello Sport di   Tuscania (VT) con cinque allievi, ma non si demoralizzarono.
Continuarono la loro opera e la loro dedizione al Karate, come era stata loro insegnata dal proprio Maestro ottenendo man mano risultati  gratificanti.

Oggi la scuola è frequentata da allievi di tutte le età, molti dei quali  bambini in età preagonistica.
L’impegno profuso iniziale è stato pesante e  oneroso, ma con il tempo ha ottenuto ottimi risultati.

Attualmente il Dojo si trova in Via Piansano, 79/81 a Tuscania.
Torna ai contenuti